Sono uno chef con esperienza da 15 anni
Ho cominciato con la scuola alberghiera
Per poi inserendomi da subito nei ristoranti in cui ho passato tanti anni di esperienza sul campo.
Amo cucinare e fare sentire le qualità del territorio dove mi trovo .sono cresciuto in toscana ed ho imparato che i territori possono darci veramente tante soddisfazioni.non scrivo molto perché penso che le parole non siano uguali ai fatti .
