I tuoi Cuochi a domicilio

Cuoco a Casa Mia è il sito dove puoi trovare facilmente i cuochi a domicilio nella tua città

Disponibile a Natale

Nadia Malpassi

Eccomi qui, sono Nadia Malpassi e sono nata a Roma il 15 aprile del 1960.

Se non siete gelosi della vostra cucina e non avete tempo per organizzare la cena per i vostri ospiti, se non volete arrivare alla cena stanchi, se preferite goderveli gli ospiti piuttosto che stare in cucina a preparare ecco la soluzione.
Decidiamo il menù insieme ma poi a tutto il resto penso io.
Dalla spesa al servizio se necessario.

E, almeno la cucina, la lascio come la trovo!
Una cena per inaugurare la nuova casa, un pranzo per ricambiare un invito, un buffet per festeggiare una ricorrenza o una merenda per il compleanno dei figli e poi San Valentino, carnevale, Pasqua o Natale o qualsiasi altro motivo abbiate per stare insieme ai vostri amici, parenti o colleghi. Il piacere di riceverli in casa e condividere con loro una serata in punta di forchetta o un pranzo informale o semplicemente un brunch piuttosto che una merenda ...provate a chiamarmi o a scrivermi per un consiglio o un preventivo.[/tab]
E se non basterà il consiglio, se non volete o non avete tempo di preparare posso pensarci io. Sceglieremo insieme il menù in base al tipo di evento in programma. Farò un sopralluogo nella vostra cucina per constatarne le potenzialità, sceglieremo insieme i piatti di portata (scoprirete di averne molti mai usati) e quello che non avete lo porto io, sia esso una pentola o una tovaglia. Penserò alla spesa, arriverò da voi pronta con la mia divisa con o senza collaboratori (dipende dal numero dei vostri invitati naturalmente). Se non avete tempo di pensare alla tavola, a come decorarla, o semplicemente a come prepararla anche a questo posso pensare io. Camerieri in alta divisa per un pranzo molto formale, in jeans e maglietta bianca per una merenda in giardino; anche a questo posso provvedere io.
 

E se preferite festeggiare in un luogo diverso da casa vostra fate un giro tra le location che ho scelto, o proponetene una voi; io non ho problemi negli spostamenti su territorio nazionale, anzi direi internazionale!