I tuoi Cuochi a domicilio

Cuoco a Casa Mia è il sito dove puoi trovare facilmente i cuochi a domicilio nella tua città

Sabrina Morganti

Se sei stanco dei soliti servizi dei nostri ristoranti, se non hai nè tempo e voglia di preparare ricevimenti per tante persone, se vuoi fare un regalo inusuale al tuo lui (tua lei) il Cuoco a domicilio (Personal Chef ) è la soluzione che cercavi.  VUOI ORGANIZZARE UN APERITIVO, UN PRANZO/CENA, UNA FESTA PER TUO FIGLIO A TEMA, O UN PIC- NIC, CONTATTAMI CHE TI DARO' DELLE BELLISSIME IDEE!

CHI SONO
Afrodita è il titolo di uno dei miei libri preferiti di Isabel Allende, che esprime in parole  ciò che per me è il sale e il pepe della vita ovvero la passione e la cucina. In questo nome che mi rappresenta ci sono tutti i gusti che il nostro palato distingue: dolce, amaro, salato e acido. Dolce come i miei ricordi allo zucchero filato di quando da piccola abitavo in Venezuela, amaro come il caffè appena fatto e le giornate fredde di inverno in cui cucinare al ritmo di merengue aiuta a riscaldarsi, salato come il mare che mi manca ogni volta che gli sono lontana e acido come gli ottimi limoni che raccolgo nel giardino di mio papà.
L'amore per la cucina è per me come la ciliegina sulla torta e tutte le mie esperienze di vita sono inzuppate di questo: da tutti i miei viaggi  ho sempre riportato qualche libro di ricette per poter rifare a casa ciò che gustavo con piacere via. E' per me un modo per poter tornare, grazie a ingredienti e a ricette nuove, vicino ad un posto o ad un ricordo anche quando si è lontani migliaia di chilometri. Ciò non toglie che  apprezzi e ami cucinare le ricette di casa mia in primis i piatti marchigiani. L'amore per la terra e i suoi frutti si è concretizzato in una laurea in Agraria che però non mi aveva dato modo di esprimermi completamente, così nel 2008  mi sono rimessa a studiare, però questa volta ai fornelli,  ed ho conseguito la qualifica di chef.
Con Afrodita voglio intraprendere insieme a voi un nuovo viaggio culinario fatto di ricette e di gusti che nasceranno e prenderanno forma dal nostro incontro!